Tornano a Rimini Fiera dal 21 al 23 febbraio 2020 i Campionati di Tiro con l’Arco Indoor.

I campionati di tiro con l’arco sono organizzati da FITArco (Federazione Italiana di Tiro con l’Arco) e durante le giornate delle gare si sfideranno i migliori tiratori italini all’interno di vari padiglioni della Fiera di Rimini.

Le gare saranno suddivise per età, dai ragazzi ai master passando per le stelle azzurre della disciplina, e per specialità, arco olimpico, compound e arco nudo.

I tre giorni di manifestazione saranno suddivisi in due diverse competizioni: il Challenge, gara a coppie miste, con abbinato un Torneo Secondario individuale il primo giorno. I campionati italiani, individuali e a squadre, si teranno invece il sabato e la domenica.

L’edizione del 2019 è stata caratterizzata dal record di iscritti con complessivamente 951 arcieri in gara che rappresentavano 236 società provenienti da tutte le regioni. Questo in vista delle Olimpiadi Tokyo 2020.

Se sei interessato a partecipare alla 47esima edizione dei Campionati di tiro con l’arco a Rimini, il Rimini Suite Hotel è l’hotel giusto dove soggiornare per il tuo viaggio! Si trova a soli 5 minuti di automobile dalla fiera ed offre servizi pensati appositamente per i suoi clienti.

Scopri tutti i servizi della struttura nella pagina del sito dedicata.

Per il tuo soggiorno esclusivo sulla Riviera Romagnola, scegli il Rimini Suite Hotel

Rimini Suite Hotel è un nuovissimo boutique hotel 4 stelle con piscina a Rimini. Siamo situati a 100mt dal mare, vicino a Rimini Fiera, e siamo la scelta ideale per famiglie, coppie e viaggiatori business. Vieni a goderti la vacanza elegante ed esclusiva che meriti, immerso nel calore tipico del nostro territorio. Scopri le nostre offerte speciali

Siamo sempre a disposizione per ulteriori informazioni o per un preventivo personalizzato.
Rimini Suite Hotel: 0541 732518 - info@riminisuitehotel.it

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze
Prenota Ora
Oppure contattaci direttamente: